IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 25 Aprile 2024
10.1 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECalcioFabio Cannavaro ascoltato dalla Procura per un caso di positività  al doping
Questa notizia si trova quiCalcioFabio Cannavaro ascoltato dalla Procura per un caso di positività  al doping

Fabio Cannavaro ascoltato dalla Procura per un caso di positività  al doping

pubblicità

 

[09/10] Fabio Cannavaro, difensore della Juventus e della Nazionale, è convocato oggi dalla Procura Antidoping, organismo del CONI. E' atteso per un colloquio da Ettore Torri, responsabile capo dell'Ufficio.

Il giocatore dovrà  chiarire la sua posizione in merito all'assunzione di un farmaco che pare sia un antiallergico assunto in conseguenza alla puntura di un insetto.

 

Al CONI risulta mancante il certificato del medico, o di un Pronto Soccorso, che ha prescritto e inoculato la terapia e nel frattempo Fabio Cannavaro è stato sottoposto a controllo antidoping.

Nel merito è intervenuta anche la Juventus che ha fatto sapere di aver agito nel rispetto delle regole sanitarie e deontologiche. "L'intervento - prosegue la Società  - è stato eseguito in urgenza in conseguenza ad un aggravamento del calciatore dopo una puntura di insetto. In questi casi la terapia farmacologica è indispensabile per evitare complicazioni anche letali. Il giocatore e lo staff medico della Juventus saranno come di consueto a disposizione della Procura per chiarire quanto prima questa vicenda, compresi eventuali disguidi documentali".

I fatti, comunque, si riferiscono al periodo di agosto di quest'anno e se non saranno inflitte squalifiche il capitano della Nazionale sarà  in campo già  contro Cipro.


mario na.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img