IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

sabato 20 Aprile 2024
16 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGENOTIZIE VENEZIA E MESTREEx Ospedale Al Mare del Lido di Venezia, continuano i lavori
Questa notizia si trova quiNOTIZIE VENEZIA E MESTREEx Ospedale Al Mare del Lido di Venezia, continuano i lavori

Ex Ospedale Al Mare del Lido di Venezia, continuano i lavori

pubblicità

Ex Ospedale Al Mare del Lido di Venezia

All’ex Ospedale Al Mare del Lido di Venezia continuano i lavori in corso. Oggi, dopo una serie di sopralluoghi e di incontri tecnici presso la Direzione LL.PP. del Comune, c’è il cronoprogramma per i lavori di messa in sicurezza dell’ex istituto del Lido. La conferma arriva dalla Direzione Lavori Pubblici del Comune di Venezia.

Per eseguire l’intervento di messa in sicurezza, la Beni Stabili Property Service Spa, responsabile dei lavori che opera in nome e per conto della Cassa Depositi e Prestiti, proprietaria dell’immobile, ha fatto istanza agli uffici comunali di una ulteriore proroga di 20 giorni per la chiusura di via dell’Ospizio Marino.

Il motivo della richiesta è che dovrà essere realizzato un ponteggio che non potrà essere montato in aderenza al fabbricato, per evidenti motivi di sicurezza delle maestranze, e che quindi occuperà parte della carreggiata. L’inizio dei lavori sarà il 16 marzo e la conclusione presumibilmente il 4 aprile.

Al termine dell’intervento di messa in sicurezza, la strada potrà essere percorribile a senso unico alternato.

Redazione

15/03/2015

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

La discussione è aperta: una persona ha già commentato

  1. Sono stato oggi nell’area dell’ex ospedale, una vergogna, un orribile stato d’abbandono di una realtà che era e che poteva continuare ad essere un’eccellenza.
    La cosa che mi ha fatto più male è stato il vedere il cartello “sito contaminato”: ma da cosa?
    Ho avuto la fortuna di far parte della commissione che valutò a suo tempo la trasformazione della struttura: non c’era nessuna area contaminata!! Solo una pretestuosa presenza di gasolio sotto un vecchio serbatoio, cosa peraltro normale .

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img