IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

sabato 20 Aprile 2024
16 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECalcioEvelina Christillin prende in giro l'Inter, Moratti e il presidente Thohir
Questa notizia si trova quiCalcioEvelina Christillin prende in giro l'Inter, Moratti e il presidente Thohir

Evelina Christillin prende in giro l’Inter, Moratti e il presidente Thohir

pubblicità

Evelina Christillin insulta l'inter

Inter sotto attacco. Continuano gli attacchi alla società nerazzurra dopo l’uscita di Andrea Agnelli, le esternazioni del presidente della Samp Ferrero, ora tocca a Evelina Christillin deridere pubblicamente l’ambiente nerazzurro.

Evelina Christillin, dalle colonne dell’ «Huffington Post» manda spruzzate acide ai milanesi del tipo: l’Inter ha perso «i tanti denti della famiglia Moratti-Addams» per un «Cicciobello a mandorla».

Evelina Christillin, juventina doc, già organizzatrice dei Giochi di Torino 2006, ha così commentato l’uscita di Moratti dall’Inter: «Come faremo senza tutti quei denti in tribuna, senza gli abbracci frenetici delle loro smilze braccine, senza l’esultanza della Bedy che salta per aria anche quando l’Inter segna in amichevole contro il Pertusa?».

Fin qui ironia e sarcasmo, che diventa offensivo quando la lady irride il nuovo presidente Thohir: «piccoletto ciccione indonesiano che alla fine rileva, e non si sa ancora bene se poi i soldi li ha davvero, la maggioranza delle azioni, che mette i suoi samurai in Consiglio a prendere a schiaffoni sui conti il povero Massimo».

«Alla fine Moratti ha stretto i denti (e li ce n’è davvero da avere paura)» e ha detto basta: «faccia pure il Cicciobello a mandorla come gli pare, ma lui non ci sta più» conclude Evelina Christillin.

Roberto Dal Maschio

29/10/2014

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img