IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 25 Aprile 2024
7.9 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEChioggiaTragedia a Chioggia, muore donna investita da un muletto sul marciapiede
Questa notizia si trova quiChioggiaTragedia a Chioggia, muore donna investita da un muletto sul marciapiede

Tragedia a Chioggia, muore donna investita da un muletto sul marciapiede

pubblicità

Terribile disgrazia venerdì a Chioggia.
Emanuela Porzionato, una donna residente nella zona, è stata travolta e uccisa da un muletto da lavoro. La tragedia sulla strada che porta al quartiere Tombola.

Emanuela Porzionato, 55 anni, stava camminando sulla strada come faceva ogni giorno per andare alla fermata dell’autobus dove avrebbe preso l’autobus per andare a Mestre. Forse camminava a testa bassa. Improvvisamente, non visto, quel muletto, vicino alla Blupesca, che stava manovrando tra la strada e l’ingresso dello stabilimento, si è trovato sulla sua strada. Nessuno dei due si è accorto dell’altro.

Il mezzo, che abitualmente viene usato per i lavori pesanti proprio per la forza che riesce a sviluppare, l’ha investita salendo sopra la povera donna.

Emanuela Porzionato ha immediatamente urlato per il dolore, facendo scattare i soccorsi. In un attimo sono arrivati l’ambulanza del 118, i pompieri e i carabinieri, ma la donna aveva già perso i sensi.

Arrivata al pronto soccorso, è deceduta subito dopo. L’operaio che conduceva il muletto, a sua volta, si è sentito male ed è stato trasportato al pronto soccorso.

La vittima era nota per aver lavorato, per molti anni, nella filiale Bnl di Chioggia, centro storico. Da qualche tempo, in seguito a una promozione, era stata trasferita alla sede di Mestre della banca.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img