IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

mercoledì 27 Marzo 2024
9.4 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEChioggiaDonna annega in spiaggia a Sottomarina
Questa notizia si trova quiChioggiaDonna annega in spiaggia a Sottomarina

Donna annega in spiaggia a Sottomarina

pubblicità

Donna annega in spiaggia a Sottomarina

Tragica morte in mare quella avvenuta mercoledì mattina intorno alle 8 a Sottomarina. Una donna anziana è caduta a pochi metri dalla riva ed è morta annegata.
Drita Shakay, 73enne di origine albanese, residente a Piove di Sacco si è avvicinata alla riva e poco dopo una signora appena arrivata sulla spiaggia assieme al marito ha dato l’allarme. I bagnini non erano ancora entrati in servizio, così ad andare a recuperare la signora sono stati due bagnanti.

Dopodiché sono arrivati guardia costiera, sanitari del Suem e i Carabinieri, ma per la donna ormai non c’era più nulla da fare. Il corpo è stato nascosto alla vista con lettini e ombrelloni, in attesa del carro funebre.
Nessun documento poteva identificare la donna, finché non è arrivato sul bagnasciuga il figlio della 73enne che la stava cercando e dopo aver visto tante persone e l’agitazione che serpeggiava, ha immediatamente capito cosa potesse essere successo.

Il corpo ora si trova a disposizione dell’autorità giudiziaria che potrà decidere una eventuale autopsia per stabilire le cause della morte, anche se le ipotesi sono quelle di un malore che avrebbe colto la donna mentre passeggiava (conseguente la caduta e l’annegamento). Nelle prossime ore quindi potrebbe arrivare il nulla osta della magistratura veneziana per la sepoltura.

Redazione

17/07/2015

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img