IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 19 Aprile 2024
7.5 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGESerie ADonadoni soddisfatto e misurato dopo vittoria col Chievo
Questa notizia si trova quiSerie ADonadoni soddisfatto e misurato dopo vittoria col Chievo

Donadoni soddisfatto e misurato dopo vittoria col Chievo

pubblicità

Classifica, il pantano della zona retrocessione

Roberto Donadoni può dirsi soddisfatto della vittoria a Verona, contro il Chievo, ma chi lo conosce sa bene che non è tipo da lasciarsi andare a facili entusiasmi.

Le sue dichiarazioni: “Questa era una partita che dovevamo chiudere prima. Anche perché, il Chievo è una squadra tosta, sappiamo della loro fisicità. Chiaro che la vittoria è importante, ma siamo andati subito in vantaggio e avuto un paio di opportunità. Dobbiamo essere più convinti e determinanti e sfruttare al massimo le occasioni. Perché si può fare di più”.

Donadoni continua così: “Destro è stato decisivo, ma non solo per le reti realizzate. Si è mosso bene, con voglia, quando offre queste prestazioni allora i gol sono una naturale conseguenza. Antonio (Mirante) ha risposto alla grande a qualche critica fuori luogo. Mi aspetto più da Simone (Verdi). Ha fatto un gol, ma può e deve fare meglio”, aggiunge.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img