IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 25 Aprile 2024
10.1 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGESPETTACOLODomenica In fa 40, manca Mara Venier: 'Problemi con la Perego e delusa dalla Rai'
Questa notizia si trova quiSPETTACOLODomenica In fa 40, manca Mara Venier: 'Problemi con la Perego e...

Domenica In fa 40, manca Mara Venier: ‘Problemi con la Perego e delusa dalla Rai’

pubblicità

Domenica In fa 40, manca Mara Venier: 'Problemi con la Perego e delusa dalla Rai'

Mara Venier non c’era a Domenica In di ieri, puntata speciale che festeggiava i 40 anni del programma, ne’ al party organizzato da Paola Perego e Salvo Sottile. Proprio lei, Mara Venier, che si era guadagnata sul campo il titolo di «signora della domenica», per essere la donna con più edizioni da conduttrice.

La presentatrice veneziana ha spiegato: «Tutti i quotidiani mi danno ospite a Domenica In. Non è così, ho rifiutato l’invito. Mi auguro che la nuova dirigenza Rai abbia più rispetto per chi ha dato tanto a questa azienda. Se il dg Campo dall’Orto vuole spiegazioni, sono pronta a dargliele».
Tutto vero: in ben due comunicati stampa ufficiali della Rai veniva indicata nel cast degli ospiti nonostante avesse declinato l’invito: «Questo è l’aspetto più curioso e incomprensibile — spiega Mara Venier —. Già dieci giorni fa avevo spiegato che non ci sarei stata e nonostante la rettifica al primo comunicato firmato dalla Rai, ne è uscito un altro in cui c’era il mio nome. Non capisco perché».

Perché Mara Venier non c’era? «Ho detto di no per problemi personali privati tra me e Paola Perego». «Nella concisione ho messo insieme due cose. Ripeto: la mia assenza dai festeggiamenti è per problemi privati e personali. Il rispetto invece ha a che fare con il modo in cui due anni fa sono stata esclusa dalla Rai. Penso che ci voglia maggiore rispetto per personaggi come me — ma non ci sono solo io — che hanno dato tanto a questa azienda». (domenirai)

Redazione
18/01/2016

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img