IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 19 Aprile 2024
7.5 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECalcioDERBY E PROTESTE | Galliani: Milan ha perso per colpa dell'arbitro
Questa notizia si trova quiCalcioDERBY E PROTESTE | Galliani: Milan ha perso per colpa dell'arbitro

DERBY E PROTESTE | Galliani: Milan ha perso per colpa dell'arbitro

pubblicità

MILAN – INTER | Non si placano le proteste del dopo-derby con il Milan che rivendica per un arbitraggio insufficiente che l'ha danneggiato. Galliani ha le idee chiare su questo: “Ai nostri errori si sono aggiunti quelli arbitrali. L'arbitro è stato da 4, si è rivelato tecnicamente inadeguato”. Alle proteste Moratti non replica: “Sono abituato, soprattutto ad essere dall'altra parte”.In pratica il teorema del presidente dell' Inter è: “E' tutta la vita che veniamo danneggiati noi, per una volta che non succede, ma so bene come ci si sente…”

Adriano Galliani ha manifestato tutte la sua contrarietà  all’ingresso in Lega: “Avete visto tutti quello che è successo ieri. Ai nostri errori si sono aggiunti quelli arbitrali. L'arbitro era da 4 in pagella. Se tutti i giornali hanno dato 4 a Valeri, una ragione ci sarà . L’arbitro si è rivelato tecnicamente inadeguato. E’ un peccato perchè ieri abbiamo giocato solo noi”.

Nonostante la sconfitta con l' Inter nel derby, la posizione di Allegri non è, però, a rischio: “E’ pesante essere a -12 dalla Juventus, non ce l’aspettavamo. L’organico che abbiamo non merita questa posizione in classifica. Tocca ad Allegri trovare le soluzioni ai nostri problemi, e comunque il tecnico non è in discussione”.

Il presidente dell' Inter, per replicare, si adagia in fianco a La Palisse: “Sono abituato alle polemiche, soprattutto ad essere dall'altra parte e non dire nulla” sussurra Moratti.

Roberto Dal Maschio
[redazione@lavocedivenezia.it]

Riproduzione Vietata
[08/10/2012]


titolo: DERBY E PROTESTE | Galliani: Milan ha perso per colpa dell'arbitro
foto: GALLIANI (REPERTORIO)

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img