IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 25 Aprile 2024
7.9 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEMestreDal 1° marzo nuovi collegamenti con la linea 24 per l'ospedale dell'Angelo
Questa notizia si trova quiMestreDal 1° marzo nuovi collegamenti con la linea 24 per l'ospedale dell'Angelo

Dal 1° marzo nuovi collegamenti con la linea 24 per l'ospedale dell'Angelo

pubblicità

 

[21/01] Dal 1 marzo prossimo sarà  la linea 24 a collegare, con un nuovo percorso, Piazzale Roma con l'ospedale all'Angelo di Mestre, prendendo così il posto della linea 80H, poco utilizzata.


Il nuovo percorso permetterà  3 arrivi all'ora, da Venezia verso l'ospedale e viceversa, anziché le 2 corse all'ora previste dalle linee 80 e 80H nelle fasce orarie comprese tra le 6.50 e le 19.15.

Oltre a questi orari la linea 24 continuerà  a transitare nei percorsi e negli orari in vigore, con la prima corsa alle 5.10 e l'ultima alle 22.10 da Venezia, mantenendo i bis da Pergola. Nei giorni festivi non è prevista alcuna modifica rispetto all'attuale mantenendo inalterata la circolare Venezia,via Rielta, Venezia.

 

La decisione, in accordo con l'Actv, è stata presa in seguito alla proposta avanzata dall'assessore comunale alle Politiche sociali, Sandro Simionato, prontamente accolta dall'assessore comunale ai Trasporti, Enrico Mingardi,  che ha dichiarato: "Finalmente diamo un risposta alle richieste dei cittadini di Venezia e ai residenti dei quartiere Pertini e Bissuola che così potranno disporre di un collegamento diretto con l'ospedale, così come avviene per la popolazione di Marghera e di Favaro".


LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img