IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 19 Aprile 2024
5 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECugino della Regina fa coming out
Questa notizia si trova quiCugino della Regina fa coming out

Cugino della Regina fa coming out

pubblicità

Elisabetta II, 90 anni in un francobollo

Uno dei cugini della regina Elisabetta ll d’Inghilterra ieri ha fatto coming out, si tratta del Lord Mountbatten, che attraverso il Mail on Sunday ha confessato il suo orientamento sessuale. La sua relazione con James Coyle, un capo assistente di volo di 54 anni, è stata benedetta anche dall’ex moglie, Penelope ‘Penny’ Thompson.

Non si può di certo dire che in secoli di Storia reale della famiglia britannica casi così non ce ne siano stati, ma quello di Ivar Mountbatten, 53 anni, è il primo coming out a mezzo stampa. Il Mail on Sunday ha pubblicato l’articolo con tanto di foto del diretto interessato e del suo compagno.

Figlio cadetto di David Michael Mountbatten (terzo marchese di Milford Haven e testimone di nozze di Filippo ed Elisabetta), Ivar è stato sposato fino al 2011 con Penelope ‘Penny’ Thompson, che gli ha dato tre figlie e che aveva accettato il matrimonio – racconta lui oggi – al corrente della sua dichiarata “bisessualità”. Finchè, col tempo, il Lord non ha scoperto di sentirsi esclusivamente omosessuale.

Per confessarsi, Mountbatten ha spalancato al Mail le porte di Bridwell Park, la sua lussuosa residenza dinanzi alla quale si è fatto immortalare accanto a Coyle, con il quale convive e che ha conosciuto qualche anno fa in Svizzera. L’ex moglie ha accettato la relazione, voluto il divorzio e ora sono in buoni rapporti.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img