IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 29 Marzo 2024
9.1 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECalcioCoutinho incanta Benitez e infiamma le fantasie dei tifosi dell'Inter
Questa notizia si trova quiCalcioCoutinho incanta Benitez e infiamma le fantasie dei tifosi dell'Inter

Coutinho incanta Benitez e infiamma le fantasie dei tifosi dell'Inter

pubblicità

[19/07] In effetti sembra il fratello (più giovane) di Pato, ma dal milanista prende subito le distanze con cortesia: “Ho caratteristiche diverse, mi piace di più giocare al centro. I miei modelli sono Robinho e Kakà “.

Il ragazzino (appena diciottenne) che infiamma le fantasie estive dei tifosi nerazzurri si chiama Philippe Coutinho Correia, o più semplicemente “Coutinho” ed è stato presentato oggi con consegna ufficiale della maglia da parte dell'allenatore Rafa Benitez.

Il tecnico ha elogiato l'acquisto: “E' un giocatore di qualità  nonostante la giovane età . In allenamento ha stupito anche noi della squadra per le sue doti tecniche. Può essere il futuro della società “.L'interessato si è detto entusiasta di essere finalmente approdato all'Inter: “Non vedevo l'ora. Voglio diventare famoso nel calcio italiano. Qui si sono realizzati tanti campioni brasiliani che io ho sempre ammirato in tv, essere qui ora a giocare con loro è il mio sogno che si avvera. Il mio ruolo è di centrocampista, mi piace giocare dietro alle punte, un po' come Sneijder”.

mario nascimbeni

In effetti sembra il fratello (più giovane) di Pato, ma dal milanista prende subito le distanze con cortesia: “Ho caratteristiche diverse, mi piace di più giocare al centro. I miei modelli sono Robinho e Kakà “.

Il ragazzino (appena diciottenne) che infiamma le fantasie estive dei tifosi nerazzurri si chiama Philippe Coutinho Correia, o più semplicemente “Coutinho” ed è stato presentato oggi con consegna ufficiale della maglia da parte dell'allenatore Rafa Benitez.

Il tecnico ha elogiato l'acquisto: “E' un giocatore di qualità  nonostante la giovane età . In allenamento ha stupito anche noi della squadra per le sue doti tecniche. Può essere il futuro della società “.

L'interessato si è detto entusiasta di essere finalmente approdato all'Inter: “Non vedevo l'ora. Voglio diventare famoso nel calcio italiano. Qui si sono realizzati tanti campioni brasiliani che io ho sempre ammirato in tv, essere qui ora a giocare con loro è il mio sogno che si avvera. Il mio ruolo è di centrocampista, mi piace giocare dietro alle punte, un po' come Sneijder”.

mario nascimbeni

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img