IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

martedì 26 Marzo 2024
8.1 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEsocietàCorona torna in tv, al Maurizio Costanzo Show
Questa notizia si trova quisocietàCorona torna in tv, al Maurizio Costanzo Show

Corona torna in tv, al Maurizio Costanzo Show

pubblicità

Corona torna in tv, al Maurizio Costanzo Show

Le telecamere non l’hanno mai intimorito e infatti si è trovato subito a suo agio. Corona, vestito di tutto punto, elegante, con un completo blu scuro, dopo tre anni e tre mesi di carcere, ed ora in detenzione in una struttura di sostegno e recupero, è ritornato a far discutere.

L’ex marito di Belen Rodriguez è lontano dal personaggio che tutti vedevamo, quello dei muscoli e dei tatuaggi delle copertine patinate, è un uomo che mostra i segni della sua detenzione (è invecchiato ed ha un occhio gonfio) e che fa un accorato appello ai giovani: ”Ragazzi non drogatevi, io mi sono rovinato la vita. Se uno la prova all’inizio deve avere la forza di fermarsi per uscirne. È normale quando hai quei ritmi di vita come i miei prima dell’arresto”.

Durante la trasmissione è stato poi mostrato un video, istanti della vita di adesso dell’ex paparazzo. Lo si è visto mentre cucinava in mensa nel centro di riabilitazione e poi giocava a calcetto con alcuni profughi. E lui ha sentenziato: “Ragazzi, non sono invidiabile, non ho libertà”.

Alice Bianco | 01/05/2016 | (Photo d’archive) | [cod coroma]

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img