IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

mercoledì 24 Aprile 2024
12.1 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECalcioContratto risolto, Spalletti lascia la Roma. Ranieri al suo posto.
Questa notizia si trova quiCalcioContratto risolto, Spalletti lascia la Roma. Ranieri al suo posto.

Contratto risolto, Spalletti lascia la Roma. Ranieri al suo posto.

pubblicità

 

[01/09] La notizia circolava già  da ieri ma le conferme ufficiali, in questi casi, arrivano dopo.

Luciano Spalletti ha confermato di aver lasciato la panchina della Roma oggi dopo aver avuto un incontro con Rossella Sensi a Villa Pacelli di circa mezz'ora. "Ho dato le dimissioni e la società  le ha accettate, è teminato quindi il mio rapporto con la Roma" è la conferma diretta dell'allenatore.

 

I motivi dei malumori sarebbero diversi: difficoltà  a gestire lo spogliatoio e in particolare Totti, la campagna acquisti non soddisfacente, la casella a zero punti in classifica dopo due giornate, e via così. Le difficoltà  erano già  note alla società , ed è per questo che nei giorni scorsi Rossella Sensi aveva contattato Ranieri nel frattempo lasciato libero dalla Juventus.

Spalletti era sulla panchina della Roma dal 2005, alla guida dei giallorossi ha vinto due Coppe Italia e una Supercoppa Italiana. Viene così consensualmente risolto un contratto da due milioni netti a stagione che lascia l'allenatore libero di potersi accasare altrove. Da qualche giorno gira il nome dello "Zenit San Pietroburgo".

A Claudio Ranieri andrebbero un paio di milioni netti a stagione, la possibilità  di lavorare con il suo staff (due collaboratori, preparatore atletico e preparatore dei portieri) e un contratto biennale per questa stagione e la successiva.

mario na.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img