IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

lunedì 25 Marzo 2024
7.6 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGESPETTACOLO'Io Sono Comico', al Toniolo Maurizio Battista con il nuovo spettacolo
Questa notizia si trova quiSPETTACOLO'Io Sono Comico', al Toniolo Maurizio Battista con il nuovo spettacolo

‘Io Sono Comico’, al Toniolo Maurizio Battista con il nuovo spettacolo

Venerdì 8 e sabato 9 dicembre al Teatro Toniolo di Mestre una cavalcata attraverso 25 anni di repertorio del comico romano assieme a sketch tutti nuovi

pubblicità

maurizio battista teatro toniolo di mestre

Dopo il successo dell’esordio con Max Giusti, il secondo appuntamento della nuova stagione di “Io sono Comico” è con l’irresistibile comicità di Maurizio Battista.

Battista presenterà in doppia replica, venerdì 8 e sabato 9 dicembre (ore 21.00), al Teatro Toniolo di Mestre, il suo nuovo spettacolo Cavalli di razza e vari puledri, una cavalcata tra le sue performance migliori e sketch tutti nuovi.

Un continuo divenire di idee, un botta e risposta ininterrotto di trovate e curiosità che spiazzeranno il pubblico, per esorcizzare nel segno delle risate e dell’ironia i problemi della società contemporanea.

“Io sono Comico” 2017-2018 è promosso da Direzione Attività Culturali del Comune di Venezia, in collaborazione con DalVivo Eventi srl.

MAURIZIO BATTISTA
Cavalli di razza e vari puledri

Sono capaci tutti a festeggiare i 25 anni di carriera. E se invece qualcuno non volesse aspettare? Maurizio Battista ad esempio, comico romano che sul palcoscenico porta pezzi di vita vissuta tra storie di famiglia e spunti presi dai titoli più divertenti o dalle immagini più assurde dei giornali. Lui ha deciso di anticipare le celebrazioni per le nozze d’argento con la sua carriera e di festeggiare i 24 anni e mezzo. Cavalli di razza e vari puledri ha infatti un “sottotitolo”: una cavalcata lunga 24 anni e 6 mesi
Il suo nuovo show si muove tra pezzi storici e altri ancora da inventare. “Molte persone i miei pezzi di 24 anni e mezzo fa non li conoscono – ha raccontato Battista in una recente intervista -: noi gli spieghiamo anche come nascono, con tutti i cambiamenti della vita e pure con i miei di cambiamenti”.
In scena il suo mondo di ieri e di oggi, quindi, tra performance nate e rappresentate agli esordi della sua carriera e sketches inediti creati ad hoc per Cavalli di razza e vari puledri, ma sempre a raccontare delle stranezze della società e del tempo in cui viviamo. Sullo sfondo, uno schermo gigante con immagini a ritmo continuo: risate, divertimento ed emozioni sono assicurate.

Biglietti: platea € 30,00 – galleria € 25,00

PREVENDITA BIGLIETTI
Biglietteria Teatro Toniolo, piazzetta Cesare Battisti, MESTRE
aperta dalle 11.00 alle 12.30 e dalle 17.00 alle 19.30
Chiusa il lunedì

CIRCUITO VIVATICKET
www.vivaticket.it
vendita telefonica tel. 899666805

INFO
www.teatrotoniolo.info
tel. 041.971666

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img