IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 28 Marzo 2024
8.7 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

  • Argomenti della notizia :
  • gossip

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEGossip e Showbiz: divi e diveCome fanno le celebrità a dimagrire? Con il lecca lecca
Questa notizia si trova quiGossip e Showbiz: divi e diveCome fanno le celebrità a dimagrire? Con il lecca lecca

Come fanno le celebrità a dimagrire? Con il lecca lecca

pubblicità

Madonna: Putin gay

Come fanno le celebrità a dimagrire? Domanda ricorrente davanti ai bei divi di tv e cinema. Palestra e diete ipocaloriche? Macchè.
Le celebrità per dimagrire adesso hanno un lecca-lecca.
Tra le celebrities infatti arriva la “Lollipop diet”, la dieta dei lecca-lecca, l’ultima stramberia di Hollywood per perdere peso.

Esperti e scettici in effetti sono dubbiosi sull’efficacia di questa nuova moda bizzarra per ritrovare la linea. Non si tratta però di normali dolcetti zuccherosi, perchè i “lollipop diet” contengono tre ingredienti che aiuterebbero a ridurre l’appetito aumentando il senso di sazietà: guaranà, fonte naturale di caffeina; hoodia, un estratto vegetale sudafricano usato da gruppi indigeni per sopravvivere nel deserto; Citrimax, noto anche come Hea, estratto dalla pianta Garcinia camboya.

Il lecca-lecca che fa dimagrire funziona così: si consumano tre lecca-lecca al giorno prima dei pasti principali. Secondo i rumors e come riporta l’edizione online del quotidiano britannico “Telegraph” le star a provare l’ultima frontiera della “dolce” dieta sarebbero numerose, da Britney Spears a Paris Hilton fino a Madonna.

Laura Beggiora

18/11

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img