Madonna: Putin gay

Come fanno le celebrità a dimagrire? Domanda ricorrente davanti ai bei divi di tv e cinema. Palestra e diete ipocaloriche? Macchè.
Le celebrità per dimagrire adesso hanno un lecca-lecca.
Tra le celebrities infatti arriva la “Lollipop diet”, la dieta dei lecca-lecca, l’ultima stramberia di Hollywood per perdere peso.

Esperti e scettici in effetti sono dubbiosi sull’efficacia di questa nuova moda bizzarra per ritrovare la linea. Non si tratta però di normali dolcetti zuccherosi, perchè i “lollipop diet” contengono tre ingredienti che aiuterebbero a ridurre l’appetito aumentando il senso di sazietà: guaranà, fonte naturale di caffeina; hoodia, un estratto vegetale sudafricano usato da gruppi indigeni per sopravvivere nel deserto; Citrimax, noto anche come Hea, estratto dalla pianta Garcinia camboya.

Il lecca-lecca che fa dimagrire funziona così: si consumano tre lecca-lecca al giorno prima dei pasti principali. Secondo i rumors e come riporta l’edizione online del quotidiano britannico “Telegraph” le star a provare l’ultima frontiera della “dolce” dieta sarebbero numerose, da Britney Spears a Paris Hilton fino a Madonna.

Laura Beggiora

18/11


ultime notizie venezia

Lascia un commento alla notizia che hai appena letto (nessuna registrazione necessaria)

Please enter your comment!
Please enter your name here