IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

mercoledì 27 Marzo 2024
9.4 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEChioggiaChioggiotto minaccia l'anziana madre. Il giorno prima se l'era presa con una donna incinta
Questa notizia si trova quiChioggiaChioggiotto minaccia l'anziana madre. Il giorno prima se l'era presa con una...

Chioggiotto minaccia l’anziana madre. Il giorno prima se l’era presa con una donna incinta

pubblicità

Chioggiotto minaccia l'anziana madre

Gli agenti del Commissairato di P.S. di Chioggia hanno eseguito un ordine di carcerazione emesso dal Magistrato di Sorveglianza di Venezia nei confronti di un uomo abitante nella frazione di Cà Bianca, dell’età di 54 anni, B.R., uomo già noto alle Forze dell’Ordine per i suoi numerosi precedenti penali e per le sue intemperanze espresse nei confronti sia del vicinato che dei suoi familiari.

Proprio a seguito dell’ennesimo comportamento aggressivo compiuto nei confronti dell’anziana madre nella serata di giovedì 16 luglio, quando l’uomo, in preda ai fumi dell’alcol, l’aveva minacciata ed aveva danneggiato una finestra della propria abitazione, i poliziotti del Commissariato clodiense sono stati chiamati ad intervenire dalla donna per placare l’agitazione del figlio.

E, proprio nell’intervento, gli operatori di Polizia hanno trovato l’energumeno in stato di manifesta ubriachezza mentre l’anziana viveva in uno stato di paura nei confronti del figlio proprio a causa degli abusi di alcol ai quali questo si lasciava spesso andare.

Per di più, un analogo intervento finalizzato a frenare le violenze dello stesso uomo era stato eseguito dagli agenti anche il giorno precedente. Quella volta la vittima della condotta aggressiva era stata una vicina di casa al settimo mese di gravidanza.

Pertanto, considerato che il tipo stava già scontando una misura alternativa alla detenzione che prevede l’osservanza di una serie di prescrizioni, compresa quella dell’astinenza da alcolici, per B.R. è scattata automaticamente la segnalazione della sua condotta sregolata al Magistrato di Sorveglianza di Venezia per la violazione degli obblighi ai quali era sottoposto e, di conseguenza, nel pomeriggio di ieri è stato tradotto nel carcere veneziano di S. Maria Maggiore.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img