IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

mercoledì 24 Aprile 2024
11.7 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEChioggiaChioggia, preso il serial ladro delle elemosine
Questa notizia si trova quiChioggiaChioggia, preso il serial ladro delle elemosine

Chioggia, preso il serial ladro delle elemosine

pubblicità

Due poliziotti positivi alla tubercolosi

Scoperto e denunciato l’autore dei furti delle offerte dei fedeli nelle chiese di Chioggia.

Nella giornata di giovedì scorso, gli agenti del Commissariato della Polizia di Stato di Chioggia, hanno sorpreso in flagranza di reato l’autore dei furti che erano ormai diventati l’incubo dei parroci, e che andavano avanti ormai da almeno 2 anni.

Le indagini si sono da subito dimostrate complesse, poiché le immagini in possesso agli inquirenti ritraevano un uomo sconosciuto agli archivi della Polizia di Chioggia, ma dopo alcuni mirati servizi di appostamento svolti in abiti civili dai poliziotti di Corso del Popolo, veniva sorpreso P.I., cittadino albanese di 56 anni all’interno della basilica di San Giacomo, mentre con una cordella metrica, a cui aveva posto all’estremità un nastro biadesivo, si stava impossessando delle banconote e delle monete contenute all’interno delle cassette dell’elemosina.

L’uomo è risultato avere numerosi precedenti penali per analoghi furti nelle chiese di tutto il Triveneto. Oltre alla denuncia all’Autorità Giudiziaria per furto aggravato, lo stesso è stato munito di decreto di espulsione perché non in regola con le norme di soggiorno.

Redazione

08/11/2014

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img