IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

sabato 20 Aprile 2024
16 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECittà Metropolitana di VeneziaCarabinieri smantellano centro di spaccio a Martellago
Questa notizia si trova quiCittà Metropolitana di VeneziaCarabinieri smantellano centro di spaccio a Martellago

Carabinieri smantellano centro di spaccio a Martellago

pubblicità

Marghera, due fratelli allontanati da casa: picchiavano la madre

Attività antidroga posta in essere dai Carabinieri della Stazione di Martellago, che nella serata di venerdì hanno arrestato IGBERAESE Abrham, 26enne e ALBERT Joe 22enne per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I Carabinieri della Stazione di Martellago, che da alcuni giorni stavano monitorando i soggetti ed i movimenti di tossicodipendenti attorno alle piazze cittadine, focalizzavano l’attenzione su una Fiat Punto celeste che sembrava fare la spola tra un appartamento fuori paese e Piazza Vittoria di Martellago.

I militari, avuta contezza dei movimenti sospetti del mezzo e delle numerose persone che interagivano con l’autista, decidevano di fermarlo per sottoporlo a controllo.

L’uomo alla guida era in compagnia di un giovane connazionale, ma dalla perquisizione del mezzo non saltava fuori nulla.

Tuttavia il nervosismo della coppia e la smania di superare il controllo indenni insospettivano ancora di più i militari che decidevano di approfondire ancor più gli accertamenti, perquisendo la casa del più giovane.

Qui la conferma ai sospetti prendeva letteralmente corpo: 15 grammi e mezzo di Cocaina suddivisa in 25 involucri venivano recuperati dai militari nonostante un maldestro tentativo di disfarsi delle “prove”.

Nell’appartamento, evidentemente eletto a luogo di custodia e confezionamento della sostanza stupefacente, veniva rinvenuta una grossa quantità di sostanza da taglio, nonché l’immancabile bilancino, bustine ed il resto del materiale per confezionare le singole dosi.

Entrambi i soggetti, comunque gravati da precedenti specifici, al termine degli accertamenti venivano dichiarati in stato di arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e posti a disposizione dell’Autorità Giudiziaria procedente per la celebrazione del processo per direttissima.

L’attività di ieri si inquadra nel programma di contrasto alla diffusione delle sostanze stupefacenti, in tutta la giurisdizione della Compagnia Carabinieri di Venezia Mestre, che verrà ulteriormente potenziato con l’approssimarsi della bella stagione.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img