IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

sabato 20 Aprile 2024
12.4 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECalciomercato, ultime notizieCalciomercato, ultime battute. Juve, niente Pastore
Questa notizia si trova quiCalciomercato, ultime notizieCalciomercato, ultime battute. Juve, niente Pastore

Calciomercato, ultime battute. Juve, niente Pastore

pubblicità

calciomercato inter protagonista tutti affari-

GABBIADINI al Southampton per 17 milioni di euro più 3 di bonus al Napoli. La penultima giornata di mercato invernale regala il colpo previsto fin da quando Pavoletti ha deciso di unirsi alla truppa di Sarri. Si è mossa anche la Lazio, ma in uscita: ha ceduto a titolo definitivo LEITNER all’Augusta e VINICIUS all’Aek Atene.

Ferma invece la Juventus, con il d.g. Beppe Marotta voglioso di precisare che in questa sessione non ci saranno altri movimenti. Smentite quindi le voci provenienti dalla Francia secondo cui i bianconeri erano vicini a PASTORE, che vuole lasciare il Paris SG. Stop anche alle uscite, e quindi HERNANES rimane, nonostante la corte del Genoa. Lo stesso vale per MANDRAGORA, richiesto dal Pescara, e MATTIELLO, per il quale c’erano diverse offerte. ORSOLINI ha firmato per i campioni d’Italia, ma rimane all’Ascoli fino al termine della stagione.

A Roma tiene banco il caso PAREDES: con il brasiliano GERSON che va al Lilla, l’allenatore Luciano Spalletti ha bloccato la cessione del calciatore, anche se fonti vicine all’agente dell’ex del Boca sostengono che non è ancora detta l’ultima parola. Se all’ultimo momento l’argentino partisse, per la Juve o l’Inghilterra, la Roma chiuderebbe subito una delle tre trattative che sta tenendo in piedi per il centrocampo: BASELLI, DONSAH E BADELJ, in ordine di fattibilità.

Per Valerio VERRE accordo trovato tra Pescara e Sampdoria: cessione a giugno, il club abruzzese incasserà 4 milioni di euro. Salutato PALLADINO, andato al Genoa (è il decimo acquisto di gennaio del club ligure, dopo quelli di Beghetto dalla Spal, Morosini dal Brescia, Taarabt dal Benfica, Pinilla dall’Atalanta, Cataldi dalla Lazio, Rubinho dal Como, Landre dal Lens, Callegari dal Psg e Hiljemark dal Palermo), il Crotone insiste con il presidente doriano Ferrero per avere BUDIMIR: l’affare potrebbe concludersi domani. Andrea RANOCCHIA va invece in Inghilterra, ceduto in prestito secco dall’Inter all’Hull City. La stessa Inter ha ripreso i contatti con il Bastia per YAO, mentre il Milan ha ceduto il difensore RODRIGO ELY agli spagnolo dell’Alaves. Tentativo della Fiorentina per l’attaccante Patrik SCHICK, pagato in estate 4 milioni dalla Sampdoria, che oggi avrebbe rifiutato la ricca offerta (una quindicina di milioni) del d.g. viola Corvino.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img