IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 19 Aprile 2024
7.5 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECalcioCALCIOMERCATO | Milan, opportunità  Sneijder
Questa notizia si trova quiCalcioCALCIOMERCATO | Milan, opportunità  Sneijder

CALCIOMERCATO | Milan, opportunità  Sneijder

pubblicità

Al Milan, dove ferve il calciomercato in queste ore, stanno realmente pensando a Sneijder: 10 milioni, in fondo, non sono troppi, il giocatore c'è (se ha voglia di far bene), e il denaro arriva dalle cessioni di Pato e Robinho. Tra l'altro, in queste ore, sta prendendo corpo l'ipotesi 'scambio' con Boateng.
Allegri vorrebbe Sneijder per collocarlo alle spalle dell'esplosiva coppiad'attacco formata da Drogba ed El Shaarawy. Sarebbe un 'avanti' da sogno.
Al momento la situazione per Sneijder è 50-50, 50 di destino rossonero e 50 di approdo in Premiere League.
Oggi l'olandese si presenterà  alla Pinetina per riprendere gli allenamenti dopo aver trascorso un Natale di fantastica vacanza ai Caraibi con la moglie Yolanthe.
E' logico che tutti vorrebbero Sneijder ma il suo ingaggio di 6 milioni netti all'anno più un altro milione di «bonus» è fuori dai nostri tempi, e se deve abbassarselo per andare in un'altra squadra tanto valeva restare all' Inter dove glielo hanno chiesto in tutti i modi per adeguarsi ai nuovi parametri.
Nel giro di qualche giorno si chiarirà  tutto: il Milan e gli inglesi sono alla finestra, ma prima di tutto Sneijder deve incontrarsi con l' Inter e trovare un accordo. In un modo o nell'altro. Anche a costo di vedere l'olandese con la maglia rossonera.

Roberto Dal Maschio
[redazione@lavocedivenezia.it]

Riproduzione Vietata
[02/01/2013]


LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img