IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 25 Aprile 2024
7.9 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECalciomercato, ultime notizieCalciomercato impazzito, Joao Mario e Tevez all'Inter
Questa notizia si trova quiCalciomercato, ultime notizieCalciomercato impazzito, Joao Mario e Tevez all'Inter

Calciomercato impazzito, Joao Mario e Tevez all’Inter

pubblicità

Calciomercato impazzito, Joao Mario e Tevez all'Inter

Il calcio mercato ha avuto un’impennata. Joao Mario è ormai stato acquistato dall’Inter, mentre le voci nelle ultime ore, danno il sudamericano Tevez, pronto a ritornare in Italia, nello specifico proprio alla squadra neroazzurra per un clamoroso rientro con cambio di maglia.

Per il centrocampista portoghese Mario, operazione da 45 milioni di euro che si farà con le modalità del prestito oneroso con l’obbligo di riscatto prefissato. Per Tevez invece, l’idea è di imbastire uno scambio sull’asse Milano-Buenos Aires portando l’Apache da de Boer, neo allenatore dell’Inter.

Al Milan intanto, arriva il ”Principito” Sosa. Mancano alcuni dettagli, ma è ormai definito con il club turco il trasferimento per circa 7 milioni di euro e l’argentino, che nel 2010-’11 ha vestito la maglia del Napoli, è atteso a Milano per le visite mediche di rito.

Alla Roma, oltre a Bruno Peres, potrebbe aggiungersi anche Borja Valero e il ritorno di un terzino: o Darmian o D’Ambrosio.

Il Napoli di De Laurentiis pensa invece a Maksimovic, mentre la Fiorentina, dopo Tello, ha ufficializzato l’acquisto dell’esterno difensivo Hrvoje Milic. Si rafforza in attacco il Sassuolo che ha annunciato l’acquisto a titolo definitivo di Alessandro Matri dal Milan.

Alice Bianco | 18/08/2016 | (Photo d’archive) | [cod came]

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img