IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 19 Aprile 2024
11.1 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECalcioCALCIO VENEZIA FUTURO INCERTO
Questa notizia si trova quiCalcioCALCIO VENEZIA FUTURO INCERTO

CALCIO VENEZIA FUTURO INCERTO

pubblicità

laurito.jpg

Dopo le ultime vicissitudini i tifosi non sanno veramente più a che santo votarsi. Vicende giudiziarie, penalizzazioni, soci che dovrebbero ma non arrivano, risultati che mancano e ultimo posto in classifica. C'e' veramente poco da stare allegri.
Proviamo comunque: mancano cinque giorni al mercato degli esami di riparazione e, premesso che il Venezia dovrà  assolutamente cercare di vendere in prima istanza, ci sono buone aspettative sul mercato in entrata.
Si fanno alcuni nomi di giocatori attualmente al Padova, ma il pezzo più pregiato che la squadra lagunare spera di portare a casa è quello di Federico Raul Laurito (foto).
Si tratta di un astro nascente diciottenne di nazionalità  argentina acquistato in origine dall'Udinese e ceduto in prestito al Livorno, da dove però, si mormora, potrebbe presto cambiare aria.

Dolorosamente sacrificabile potrebbe essere il portiere Aprea a causa di un vero interesse da parte dell'Ancona e in questo caso le chiavi della porta di casa passerebbero saldamente in mano di Massimo Lotti.

paolo p.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img