IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

mercoledì 24 Aprile 2024
9.1 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEChioggiaCade pulendo i vetri, muore donna a Sottomarina
Questa notizia si trova quiChioggiaCade pulendo i vetri, muore donna a Sottomarina

Cade pulendo i vetri, muore donna a Sottomarina

pubblicità

ambulanza soccorsi VTVE

Sfortunata ed accidentale morte per una 66enne di Sottomarina (Ve), caduta da un’altezza di tre o quattro metri, mentre puliva i vetri di una finestra. È precipitata sulla pavimentazione, ha battuto la testa ed è deceduta sul colpo.

Erano le 11 di ieri mattina, quando Angela Burbello, natia di Tombolo (Pd) e trasferitasi a Sottomarina dopo aver sposato un chioggiotto e residente in zona San Felice, stava pulendo le finestre della sua casa, quando quella banale faccenda domestica le è costata la vita.

Un’ambulanza è immediatamente corsa sul posto ma l’evidente macchia di sangue dietro alla testa, ha permesso di constatare che non c’era più nulla da fare per salvare la donna. Sul luogo sono inoltre arrivati i Carabinieri ed è stato il magistrato di turno a dare il via libera allo spostamento del corpo nell’obitorio dell’ospedale di Chioggia.

Da una prima ricostruzione, sembra che la 66enne stesse pulendo i vetri di una finestra e fosse salita su una sedia per facilitare il lavoro, quando con ogni probabilità si è appoggiata al vetro, senza accorgersi però che non era bloccato, o ancorato male al telaio della finestra. Quando la donna ha posato il suo peso, l’anta si è spalancata verso l’esterno e la donna, per inerzia, è scivolata in avanti, precipitando a terra.

Sul davanzale sono rimasti il detersivo spray e lo strofinaccio utilizzati per le faccende domestiche, testimoni della triste vicenda.

Sara Prian

14/04/2015

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img