IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 25 Aprile 2024
10.1 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEChioggiaCadavere ritrovato in acqua con un sacchetto in testa, è giallo. Indaga la Procura
Questa notizia si trova quiChioggiaCadavere ritrovato in acqua con un sacchetto in testa, è giallo. Indaga...

Cadavere ritrovato in acqua con un sacchetto in testa, è giallo. Indaga la Procura

pubblicità

Cadavere ritrovato in acqua con un sacchetto in testa, è giallo. Indaga la Procura

Un cadavere è stato avvistato in laguna nella zona di Chioggia. L’allarme è scattato verso le 16.30 di giovedì scorso. Sul posto, nel tratto di laguna compresa tra il ponte translagunare e la Romea Vecchia, si sono subito recati vigili del fuoco e investigatori dei carabinieri.

Il ritrovamento ha comportato l’intervento di una squadra dei sommozzatori dotata di gommoni e da subito il caso è stato avvolto nel mistero: il corpo aveva un sacchetto legato sulla testa.

Le indagini sono avvolte nel più assoluto riserbo, ma è ormai acclarato che si tratta di un vero e proprio giallo: quel sacchetto attorno alla testa qualcuno deve averglielo legato per forza.

La procura ha aperto un fascicolo per omicidio colposo e il magistrato, oggi, darà l’incarico al medico legale per l’autopsia. L’esame autoptico dovrà svelare essenzialmente se l’uomo sia deceduto per avvelenamento, asfissia o annegamento. La causa di morte sarà fondamentale per l’inchiesta. Poi c’è la questione dell’identificazione, perché il corpo non ha ancora un nome: l’uomo non aveva documenti con sé.

Redazione

10/10/2015

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img