IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

martedì 26 Marzo 2024
9 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGENOTIZIE NAZIONALIBeppe Grillo: "Povero compagno Nichi Vendola, in pensione con 5.618 euro con 10 anni di lavoro"
Questa notizia si trova quiNOTIZIE NAZIONALIBeppe Grillo: "Povero compagno Nichi Vendola, in pensione con 5.618 euro con...

Beppe Grillo: “Povero compagno Nichi Vendola, in pensione con 5.618 euro con 10 anni di lavoro”

pubblicità

beppe grillo povero nichi vendola va in pensione

Oggetto degli strali di Beppe Grillo, questa volta, Nichi Vendola.

Beppe Grillo torna a usare la sua arma migliore, il sarcasmo. Oggetto dei suoi strali, il trattamento economico maturato da Nichi Vendola in dieci anni di lavoro in Regione.

“Dopo anni di lotte a favore dei lavoratori passati tra i banchi di Montecitorio e la buvette della Camera, dopo migliaia di chilometri macinati nelle auto blu finalmente il compagno Vendola è giunto alla pensione”.

“Alla veneranda età di 57 anni e dopo ben dieci anni di contributi versati come governatore della Puglia Baby Vendola si trova ora a dover vivere con soli 5.618 euro lordi al mese” continua il fondatore del M5S dal suo Blog.

“Avrebbe dovuto averli tra tre anni, ma fortunatamente grazie a una legge regionale gli è stato possibile cominciare ad incassare subito – prosegue il blog del leader M5S – Con una pensione da fame come questa arrivare a fine mese sarebbe difficile per Baby Vendola, se non avesse anche un assegno di fine mandato di 198.000 euro dopo dieci anni come governatore della Puglia.

Beppe Grillo scrive ancora: “I lavoratori che hanno votato Baby Vendola per anni gli augurano la migliore vita possibile, in attesa della loro pensione minima a 66 anni o con 42 anni di contributi”.

Redazione

03/10/2015

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img