IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

lunedì 25 Marzo 2024
5.1 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGETrasportiNuovo bar al terminal di San Donà di Piave
Questa notizia si trova quiTrasportiNuovo bar al terminal di San Donà di Piave

Nuovo bar al terminal di San Donà di Piave

pubblicità

E’ stato attivato in questi giorni il bar all’interno del terminal dei bus di piazza IV Novembre, a San Donà di Piave.

Ad aggiudicarsi il bando è stato David Bortolin, imprenditore di San Stino di Livenza.

Con l’apertura dello “Jadà Bar Atvo”, viene nuovamente garantito un servizio all’interno dell’autostazione per i molti utenti, oltre che per gli stessi dipendenti dell’azienda di trasporti.

“E’ sempre stata nostra premura – ha commentato il presidente di Atvo, Fabio Turchetto – dare ai nostri utenti i migliori servizi, anche quando si tratta di momenti di relax o di attesa tra una corsa e l’altra. Siamo, perciò, contenti di avere potuto riattivare anche questo tipo di servizio e auguriamo allo “Jadà” le migliori soddisfazioni”.

Dare dei contenuti ai terminal è sempre stato un obiettivo di Atvo. Si pensi, ad esempio, alla scelta di individuare uno spazio, nell’autostazione di Jesolo, per i tassisti, che possono così contare su uno spazio fisico dove possono entrare a contatto con gli utenti.

Sempre qui si trova anche il punto vendita “Rent a Car” e la biglietteria polifunzionale che permette di acquistare biglietti turistici per Venezia ed altre città, biglietti ferroviari, biglietti per i traghetti, per le attività legate al divertimento e al tempo libero, proposte turistiche organizzate.

“Servizi graditi dai nostri utenti – conclude il direttore di Atvo, Stefano Cerchier – e che aumentano il livello di qualità del nostro lavoro che inizia dall’accoglienza”.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img