IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 28 Marzo 2024
9.1 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECalcioBalotelli, niente passi indietro. Strategia Inter di Mourinho: in mostra alla Pinetina.
Questa notizia si trova quiCalcioBalotelli, niente passi indietro. Strategia Inter di Mourinho: in mostra alla Pinetina.

Balotelli, niente passi indietro. Strategia Inter di Mourinho: in mostra alla Pinetina.

pubblicità

 

[22/03] Mario è tornato questa mattina a presentarsi alla Pinetina per l'allenamento mattutino. Era in perfetto orario e molte erano le aspettative su come sarebbe stato accolto dopo la sceneggiata della semifinale di Champions. All'esterno c'e' stata, sostanzialmente, indifferenza da parte del scarno gruppo di tifosi presenti al suo passaggio.

Durante l'allenamento, invece, il numero degli appassionati davanti ai cancelli si è ingrossato ed sono cominciate ad arrivare frasi non proprio gentili all'indirizzo di Balotelli, tanto che al termine della seduta, poco prima delle 13, Mario è stato fatto uscire da un'uscita secondaria per evitare lo scontro diretto con il pubblico.

Nel frattempo si è saputo che Mourinho ha deciso di aprire le porte ai tifosi nell'allenamento di domani. Alle 10.30 sarà  concesso al pubblico di assistere alla seduta mattutina.

 

Sarà  un modo dello Special One per mettere Mario davanti alle reazioni popolari per fargli capire cosa ha provocato il suo gesto? Potrebbe essere davvero l'ennesima furbata del Mou che si trova in condizione di dover dare una sonora lezione al giocatore, ma di dover tener conto anche della volontà  della proprietà . Moratti continua a ribadire, infatti, che non è intenzionato a privarsi dell'attaccante continuando a definirlo "un ragazzo che deve maturare".

Decisamente troppa indulgenza per quanto accaduto per Mourinho, abituato a difendere e ribadire la serietà  del suo lavoro con esempi e lezioni che, in questa occasione, non potrebbe decidere.

Per quanto riguarda il giocatore, non arrivano scuse ufficiali nè commenti: "Parlate con il mio procuratore" ripete Mario, lo stesso procuratore a cui scappa una battutta non proprio felice: "Sono arrivate le scuse dei tifosi?".

Le uniche parole pronunciate da Balotelli sono per dire che "Ibrahimovic ha perfettamente ragione" in merito al dopopartita.
Come si ricorderà , appena imboccato il tunnel a fine match Balotelli era stato duramente rimproverato da un compagno (pare Materazzi). Zlatan, avendo assistito alla scena, aveva dichiarato: "I miei compagni del Barcellona sono rimasti choccati da quello che avevano visto, un giocatore che aggredisce un compagno di squadra...cose che non esistono al mondo. Se fosse successo a me al posto di Mario l'avrei lasciato steso per terra" ha concluso Ibra forse con un po' di ipocrisia: sono diverse le storie che si raccontano sui litigi con Mario quando era all'Inter.

Il punto importante è, comunque, che Balotelli dando pienamente ragione a Ibrahimovic non rinuncia ai suoi propositi bellicosi: niente passi indietro.

mario nascimbeni

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img