IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

lunedì 25 Marzo 2024
13.4 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECarnevale di VeneziaArsenale Carnival Experience 2017, Giovedì DJ Claptone
Questa notizia si trova quiCarnevale di VeneziaArsenale Carnival Experience 2017, Giovedì DJ Claptone

Arsenale Carnival Experience 2017, Giovedì DJ Claptone

pubblicità

Carnevale di Venezia, e discoteca sia: sette serate con i deejay del momento
L’Arsenale apre di nuovo le sue porte al Carnevale di Venezia. Per il quarto anno consecutivo ritorna Arsenale Carnival Experience 2017 negli spazi delle Tese 93 e 94 di San Cristoforo. Dopo l’apertura ufficiale di sabato scorso cresce l’attesa per il grande evento di domani, Giovedì Grasso, 23 febbraio. Di scena nell’unica data italiana “The masquerade” by Claptone, l’enigmatico dj , che furoreggia in consolle con la sua maschera integrale color oro.

Tedesco, re della house music più elegante del momento, Considerato come uno dei maggiori dj e produttori del panorama musicale contemporaneo, Claptone, al secolo Daniel Dexter, è conosciuto soprattutto per quella vena di mistero, magia e intrigo che interessano le sue produzioni in grado di trasportare la folla in una dimensione quasi onirica.

I suoi dj set si caratterizzano inoltre per l’utilizzo di una particolarissima maschera d’oro abbagliante con un lungo becco che rimanda ad una creatura lontana nel tempo dalle sembianze di un uccello. Non solo una maschera teatrale, che ben rispecchia la sua forte personalità artistica, ma un vero e proprio modo di vivere, osservare e concepire la realtà circostante.

Arsenale Carnival Experience propone serate no-stop fino, a martedì Grasso, 28 febbraio.
La regia dell’evento, 2 stage, djs e artisti internazionali, 3 aree bar, 1 area vip, area food, visual e tanta musica, sarà a cura di Molocinque, in collaborazione con Bongusto Events e Like Agency, più Radio Company come official media partner.
Si ballerà dalle ore 23.00 fino a tarda notte, ogni sera un mood e un tema diverso con numerosissimi ospiti. Il biglietto d’ingresso per ogni singola serata si può acquistare online all’indirizzo: https://goo.gl/iaS4Jb Garantirà l’entrata a prezzo ridotto, saltando le code all’ingresso. Sarà possibile acquistare il biglietto anche alla porta

COME RAGGIUNGERE ARSENALE CARNIVAL EXPERIENCE

I collegamenti acquei per l’Arsenale saranno garantiti dalla linea dedicata CA (Carnevale all’Arsenale) Andata/Ritorno da San Zaccaria (San Marco, fronte Hotel Savoja) ogni 20 minuti.

L’organizzazione ricorda che, oltre al servizio navetta che sarà attivo A/R tutta la notte, sarà possibile accedere all’Arsenale anche a piedi, lato Celestia, raggiungibile con mezzi Actv (linee 4.1, 4.2, 5.1, 5.2 fermata Bacini, passerella Arsenale Nord).

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img