IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

sabato 20 Aprile 2024
7 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEGossip e Showbiz: divi e diveAngelina Jolie sempre piu' magra. Anoressia?
Questa notizia si trova quiGossip e Showbiz: divi e diveAngelina Jolie sempre piu' magra. Anoressia?

Angelina Jolie sempre piu' magra. Anoressia?

pubblicità

STAR/Angelina Jolie sempre piu' magra. Anoressia? Il primo campanello d'allarme nel 2008, ai tempi del bellissimo “Changeling“. Angelina Jolie interpretava la parte di una madre che aveva perso il figlio e l'attrice, che nella pellicola è stata semplicemente fantastica, in diverse inquadrature ha destato qualche preoccupazione nei suoi fans per la sua magrezza. Alla fine tutti hanno passato sopra per la strepitosa interpretazione che doveva mostrare una madre sofferente. “Esigenze di scena”, si è pensato, e il discorso è stato chiuso lì.In “The Tourist” del 2010 Angelia Jolie ricalcava ancora l'esile figura vista nella pellicola precedente, ma almeno non sembrava aver perso ulteriormente peso. Le ultime immagini, le più recenti, destano invece preoccupazione nei fans, in quanto Angelina sembra esser sempre più magra.

E' stata pronunciata la parola anoressia citando fonti vicine all'attrice e amici che la conoscerebbero. Il settimanale “Grazia“, che ha raccolto la preoccupazione, riporta indiscrezioni secondo cui la diva sarebbe assolutamente sottoalimentata: 600 calorie al giorno. Roba da svenire, se così fosse.

La soglia, se confermata, sarebbe tale da mettere in pericolo la sopravvivenza, mentre si riporta che ci sono giorni in cui Angelina Jolie dimentica proprio di mangiare.
La vicenda è ripresa dai tabloid inglesi che si interrogano con grande enfasi sullo stato di salute dell'attrice.

[23 novembre 2011]

L. Beggiora
[redazione@lavocedivenezia.it]

Riproduzione Vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img