brad pitt regali a angelina jolie e figli
Come dire basta ad una relazione? Togliere i tatuaggi che la ricordano, rimuovere le memorie. E’ quel che sarebbe in procinto di fare Angelina Jolie, cancellando i disegni realizzati pensando a lui.

Una fonte a lei vicina conferma: ”I tatuaggi sono molto simbolici per lei. Purtroppo, e non è la prima volta che le capita, sta seriamente pensando di cancellarne qualcuno. Vuole farlo il prima possibile, il dolore ne vale la pena, dice lei, al fine di eliminare ogni negatività legata a Brad. E’ una donna ‘o tutto o niente’ e questa è la sua decisione finale”.

In totale, l’attrice avrebbe circa 23 tatuaggi, sparsi su tutto il corpo. Non si sa quanti ne abbia riguardanti Brad Pitt, ma la cancellazione o trasformazione di alcuni di essi, l’aveva già affrontata. Dopo essere stata sposata con l’attore Billy Bob Thornton, la Jolie aveva proceduto così per dimenticarsi l’ex marito.

Nel frattempo Angelina, insieme ai figli, hanno deciso di traslocare. Si sono trasferiti da Malibù a Hidden Hills, dove l’attrice avrebbe preso un appartamento in affitto alla modica cifra di 27mila euro mensili (circa 30mila dollari).

La nuova villa con piscine, camere e bagni a profusione è più piccola della precedente, con un affitto di un terzo rispetto alla vecchia dimora, ma pur sempre un villone.


ultime notizie venezia

Lascia un commento alla notizia che hai appena letto (nessuna registrazione necessaria)

Please enter your comment!
Please enter your name here