IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

lunedì 25 Marzo 2024
10.5 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECinemaAngelina Jolie e Brad Pitt, è finita: divorzio
Questa notizia si trova quiCinemaAngelina Jolie e Brad Pitt, è finita: divorzio

Angelina Jolie e Brad Pitt, è finita: divorzio

pubblicità

brad pitt angelina jolie arrivano a venezia

Angelina Jolie chiede il divorzio da Brad Pitt. La notizia ha fatto il giro del mondo e tutti ora si chiedono, ma i sei figli (tre naturali e tre adottati) come la prenderanno e soprattutto, a chi saranno affidati?

A dare la triste notizia, il sito statunitense TMZ, che ha pubblicato i documenti depositati dalla Jolie e secondo le pratiche, l’attrice avrebbe parlato di differenze inconciliabili tra lei e il marito, il quale potrà vedere i figli in alcune occasioni. La moglie, ormai ex, avrebbe richiesto
l’affidamento esclusivo.

Secondo fonti “vicine alla coppia”, la richiesta di divorzio della Jolie avrebbe a che fare con “il modo in cui Brad Pitt fa da genitore ai suoi figli”. TMZ ha anche scritto che secondo certe fonti Jolie si sarebbe lamentata dell’eccessivo consumo di marijuana (e forse anche di alcol) da parte di Pitt, temendo che la cosa sarebbe potuta diventare un problema per i suoi rapporti con i figli: non ci sono però conferme di altro tipo.

Sembra inoltre che la moglie, rappresentata da Laura Wasser, non abbia chiesto nessun tipo di sostentamento economico a Pitt, il quale ha dichiarato alla rivista People: ”Sono molto triste, ma quello che conta adesso è il bene dei bambini. Chiedo gentilmente alla stampa la riservatezza che merita questo momento difficile”. I due erano sposati dall’agosto 2014 e stavano insieme da più di dieci anni.

Brad Pitt e Angelina Jolie, la coppia più abbagliante degli ultimi anni, è sempre stata anche troppo invidiata. Troppo belli perché il loro amore potesse durare. Troppo famosi, troppo ricchi, troppo impegnati. Troppi figli, anche. E adesso che la separazione è arrivata davvero, si è di colpo fermato quel gigantesco timer che pareva incombere sopra le loro teste.

Angelina Jolie ha chiesto il divorzio da Brad Pitt. E’ Lara Croft che si è stancata dell’altro. Che la fine sia reale lo ha confermato anche il legale dell’attrice, Robert Offer, spiegando che «questa scelta è stata fatta per la salute della famiglia».

Alle accuse su alcol e marijuana Pitt ha risposto: «Sono molto rattristato da tutto questo, ma ora ciò che conta di più è il benessere dei nostri figli in questo momento difficile».

Ma il gossip intanto si interroga sull’importanza della sbandata di Pitt per Marion Cotillard, collega più giovane con cui ha recitato nel nuovo film di Zemeckis e sulla ‘pesantezza’ di certe convinzioni di Angelina nella vita di tutti i giorni che forse hanno pesato sulla rottura.

Alice Bianco | 21/09/2016 | (Photo d’archive) | [cod brangelina]

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img