umana reyer smith mazzon

E’ finita la strada percorsa assieme da Umana Reyer e il coach Ancrea Mazzon. La separazione annunciata da un comunicato ufficiale della società orogranata.
Concordi i pareri di tifosi e appassionati che riconoscono in Mazzon un coach di valore assoluto, ma che riconoscono anche che se i risultati tardano ad arrivare occorre dare una ‘scossa’ all’ambiente.

Questo il comunicato dell’Umana Reyer:
“Dopo quasi quattro anni di proficua collaborazione si separano ufficialmente le strade dell’Umana Reyer e di coach Andrea Mazzon. Una separazione quanto mai dolorosa, sotto il profilo umano oltre che professionale. Con la consapevolezza che si vince e si perde sempre tutti assieme, questa separazione vuol essere un modo per dare una scossa a tutto l’ambiente. L’Umana Reyer coglie l’occasione per ringraziare coach Andrea Mazzon per la professionalità ed il trasporto generoso con il quale ha sempre guidato tecnicamente la squadra della sua città, dimostrando grande dedizione nei confronti della causa orogranata. Nel salutarlo gli auguriamo le migliori fortune personali e professionali”.

Redazione

[13/12/2013]

Riproduzione vietata


ultime notizie venezia

Lascia un commento alla notizia che hai appena letto (nessuna registrazione necessaria)

Please enter your comment!
Please enter your name here