giulia arena miss italia 2013
giulia arena miss italia 2013

Domenica una tifosa d’eccezione sarà al Palasport Taliercio di Mestre a fare il tifo per l’Umana Reyer.

Giulia Arena, Miss Italia 2013, sarà infatti la madrina, oltre che di Jesolo, Comune partner orogranata attraverso Jesolo Turismo, anche della partita Umana Reyer-Montepaschi Siena.

La più bella d’Italia è stata incoronata in diretta televisiva al Pala Arrex lo scorso ottobre a Jesolo. Per lei domenica sarà la prima volta in un parquet della massima serie di basket. Davanti alle migliaia di famiglie e tifosi orogranata Miss Italia sarà la reginetta dello sport in occasione di questo match che impegnerà nel posticipo la squadra del presidente Brugnaro in diretta dalle ore 20.30 su Rai Sport 1.

“Sono certo che domenica Giulia Arena incanterà tutti gli sportivi ed i tifosi dell’Umana Reyer Venezia, perché rappresenta un valore italiano che ci distingue nel mondo: la bellezza – commenta il sindaco Valerio Zoggia, che accompagnerà Miss Italia assieme al Presidente di Jesolo Turismo Luca Boccato -. Siamo orgogliosi di questa collaborazione che ci lega al nome della Miren per altri tre anni, ed è per questo che abbiamo iniziato a gettare le basi per la prossima edizione, che si svolgerà a Jesolo nel mese di settembre sempre con diretta tv. Giulia Arena è la prima Miss Italia eletta a Jesolo e quindi puntiamo con ambizione ed orgoglio a renderla protagonista delle iniziative in cui Jesolo è partner”.

Redazione

[21/02/2014]

Riproduzione vietata


ultime notizie venezia

Lascia un commento alla notizia che hai appena letto (nessuna registrazione necessaria)

Please enter your comment!
Please enter your name here