IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 19 Aprile 2024
7.5 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEChioggiaAL PARCO ACQUATICO DI SOTTOMARINA CROLLA UN PONTICELLO | I ragazzi finiscono in acqua
Questa notizia si trova quiChioggiaAL PARCO ACQUATICO DI SOTTOMARINA CROLLA UN PONTICELLO | I ragazzi finiscono...

AL PARCO ACQUATICO DI SOTTOMARINA CROLLA UN PONTICELLO | I ragazzi finiscono in acqua

pubblicità

Erano pronti a fare una foto ricordo di quella giornata quando, dopo che qualche ragazzo aveva saltato, il ponticello non ha retto. Per alcuni un bagno fuori programma.
NOTIZIE CHIOGGIA | Martedì scorso una decina di ragazzi si è ritrovata in acqua a causa del crollo di un ponticello al parco acquatico “Idrofolle” di Sottomarina. Luogo di ritrovo estivo per moltissime compagnie, il parco acquatico quella sera ospitava anche una cinquantina di ragazzi appartenenti ai gruppi di animazione delle parrocchie. Con loro anche
gli accompagnatori: preti e animatori.

Impossibile non scattarsi una foto ricordo per immortalare quei momenti spensierati e il ponticello che attraversa una delle due piscine è sembrato la cornice perfetta della fotografia.

Quando però alcuni dei ragazzi hanno pensato di saltare, il ponticello, nato per sostenere poche persone alla volta, non ha retto e una ventina di giovani si è trovata a fare un bagno fuori programma.

I momenti di panico sono stati pochi e la maggior parte dei malcapitati è riemersa tra le risate e le imprecazioni di quelli che avevano il cellulare in tasca. Per fortuna nessun ferito né infortunato, solo tanto lavoro degli addetti alla piscina che ha dovuto riparare il ponticello.

Sara Prian
[redazione@lavocedivenezia.it]

Riproduzione Riservata
25/07/2013]

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img