IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 25 Aprile 2024
12.9 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEBorseggi a VeneziaAggredita mentre rincasa: gettata a terra e derubata della borsa
Questa notizia si trova quiBorseggi a VeneziaAggredita mentre rincasa: gettata a terra e derubata della borsa

Aggredita mentre rincasa: gettata a terra e derubata della borsa

pubblicità

idroambulanza sfreccia in urgenza 550

Donna rapinata a Venezia, in pieno centro. Una donna sulla cinquantina, italiana, è stata vittima di una aggressione a scopo di rapina mentre rincasava. Il fatto è avvenuto nel sestiere di San Marco.

Questa notte, attorno a mezzanotte, un malvivente ha verosimilmente seguito la donna per un tratto di strada, poi quando è arrivato il momento opportuno, le ha strappato violentemente la borsa ed è fuggito.

L’uomo l’ha aggredita, l’ha gettata a terra con violenza e le ha strattonato la borsa finché non è venuta via. La donna stava rincasando, e il fatto è avvenuto mentre percorreva una calle interna vicino a campo Santo Stefano. Lo sconosciuto che, probabilmente già la seguiva, le si è parato davanti all’improvviso spingendola con estrema forza.

La povera donna non ha fatto nemmeno in tempo a capire quanto stava accadendo che si è trovata a terra. Fortunatamente, nonostante lo stato di choc, è riuscita a fare il numero del 112 al cellulare che le era rimasto in mano.

Il nucleo natanti dei carabinieri immediatamente intervenuto ha perlustrato tutto il circondario ma il delinquente aveva già fatto perdere le sue tracce.

La donna, che ha riportato contusioni, è stata soccorsa dall’idroambulanza e trasportata dal 118 al Pronto Soccorso.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img