IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 25 Aprile 2024
12.9 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGENOTIZIE VENEZIA E MESTREDramma all'Ospedale Civile: ragazza si spara alla tempia. E' una giovane agente
Questa notizia si trova quiNOTIZIE VENEZIA E MESTREDramma all'Ospedale Civile: ragazza si spara alla tempia. E' una giovane agente

Dramma all’Ospedale Civile: ragazza si spara alla tempia. E’ una giovane agente

pubblicità

Dramma all'Ospedale Civile: ragazza si spara alla tempia. E' una giovane agente

Dramma all’Ospedale Civile di Venezia oggi. Una giovane agente di polizia penitenziaria, appena rimasta sola, ha rivolto la pistola di ordinanza verso se stessa e si è sparata alla tempia.

La ragazza, che ha 28 anni, era andata a controllare una detenuta. La degente si trova ricoverata al padiglione Jona. Improvvisamente ed inspiegabilmente, la giovane agente, appena arrivata nelle zone dell’ascensore è salita e quando si è trovata da sola si è sparata.

La tragedia è stata scoperta questa mattina verso le 12.30. Secondo quanto saputo, l’agente ha deciso il drammatico gesto dopo aver completato la visita di controllo alla detenuta ricoverata.

Tremenda la scena che si è presentata ai soccorritori accorsi quando l’eco dello sparo è rimbombato nella tromba dell’ascensore: appena si è aperta la porta si è vista la ragazza accasciata a terra in un lago di sangue. Il sangue, inoltre, aveva schizzato tutte le pareti della piccola cabina.

E’ stato fatto l’impossibile per tentare di salvare la vita alla giovane agente: i medici subito accorsi si sono prodigati prima intubandola sul posto tentando di stabilizzarla, poi inviandola subito in sala operatoria nelle mani di un’equipe specializzata in Neurochirurgia.

Al momento le sue condizioni sono definite “disperate”.

01/11/2016

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img