IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

martedì 23 Aprile 2024
8.3 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGENOTIZIE NAZIONALIAd Amici trionfa Sergio Big Boy. Il successo della trasmissione? Ora i discografici
Questa notizia si trova quiNOTIZIE NAZIONALIAd Amici trionfa Sergio Big Boy. Il successo della trasmissione? Ora i...

Ad Amici trionfa Sergio Big Boy. Il successo della trasmissione? Ora i discografici

pubblicità

Ad Amici trionfa Sergio Big Boy. Il successo della trasmissione? Ora i discografici

È Sergio ”Big Boy”, il vincitore della 15esima edizione di Amici di Maria de Filippi. Il 24enne ha sconfitto in finale la collega ma avversaria, Elodie, che si è aggiudicata il premio della critica. Terzo classificato il ballerino Gabriele che ha ballato con l’etoile Eleonora Abbagnato e quarto, Lele, il cantante.

Ottima la vittoria, ma quello che più conta ormai, è il mondo discografico, il futuro di questi artisti. Ancora prima della fine del programma, i tre cantanti finalisti hanno firmato il contratto per l’uscita del loro primo cd. Lele e Sergio con la Sony, Elodie (la più richiesta) con la Universal. Anche Chiara, uscita qualche settimana fa dalla scuola, ha firmato con la Ultrasuoni.

Per Gabriele il ballerino invece, vincitore di categoria e in quarto finalista, si sta cercando di chiudere con un’importante compagnia di danza. Soddisfatti, oltre alla padrona di casa, anche i coach Emma, Elisa, J-Ax e Nek.

Amici però non si ferma, i provini per l’edizione 2016 infatti, sono già partiti. Il segreto di una trasmissione così? È la stessa De Filippi a rispondere: ”Il merito è di tutti, dal cast alle maestranze. Il miracolo vero è lo share che tocchiamo. Ciò che mi rende orgogliosa è che nel tempo con Amici siamo riusciti a superare anche i pregiudizi delle case discografiche. Nelle prime edizioni venivamo guardati con sospetto, ora sono i discografici stessi che vengono da noi e scelgono i ragazzi.”

Alice Bianco | 26/05/2016 | (Photo tv) | [cod amicima]

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img