IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

sabato 20 Aprile 2024
12.4 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

  • Argomenti della notizia :
  • teatro

LEGGI ANCHE:

HOME PAGENOTIZIE VENEZIA E MESTREVuoi fare l'attrice? Provino con Teatro Stabile del Veneto
Questa notizia si trova quiNOTIZIE VENEZIA E MESTREVuoi fare l'attrice? Provino con Teatro Stabile del Veneto

Vuoi fare l’attrice? Provino con Teatro Stabile del Veneto

pubblicità

Vuoi fare l'attrice? Provino con Teatro Stabile del Veneto

Vuoi fare l’attrice? Questa un’ottima opportunità strutturata seriamente a differenza di molti casting fasulli in circolazione: un provino con il Teatro Stabile del Veneto.
Il Teatro Stabile del Veneto seleziona un’attrice per uno spettacolo di ispirazione shakespeariana, con la regia di Giuseppe Emiliani, che debutterà a Venezia nel mese di gennaio 2015.

Le candidate, con un’età compresa tra i 18 e i 30 anni, dovranno dare la propria disponibilità per le prove per tutto il mese di gennaio a Venezia.

Le audizioni, per le quali sarà richiesta la preparazione di un breve monologo, avranno luogo al Teatro Goldoni di Venezia e al Verdi di Padova lunedì 15 e martedì 16 dicembre 2014.

Verrà effettuata una preselezione delle candidature sulla base dei curricula ricevuti; per partecipare alla preselezione è necessario inviare il proprio CV, una foto ritratto e una foto a figura intera all’indirizzo mail casting@teatrostabileveneto.it, entro le ore 18.00 di domenica 7 dicembre 2014.

Redazione

27/11/2014

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img