IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 28 Marzo 2024
9.1 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECronacaMamma da quattro giorni si lancia dalla finestra dell'ospedale a Jesi
Questa notizia si trova quiCronacaMamma da quattro giorni si lancia dalla finestra dell'ospedale a Jesi

Mamma da quattro giorni si lancia dalla finestra dell’ospedale a Jesi

pubblicità

ospedale murri jesi

Una donna di 36 anni, mamma da poco, da soli quattro giorni, non ce l’ha fatta a causa del suo malessere interiore e l’ha fatta finita.

La giovane mamma si è lanciata da una finestra dell’ospedale, quella della sua camera, e si è lanciata nel vuoto. Per lei, dopo quel volo dal terzo piano, non c’è stato nulla da fare.

La donna aveva un buon lavoro, si occupava di comunicazione in un’azienda della Vallesina, eppure si portava dentro il peso della depressione. E neanche un bel bambino nato solo quattro giorni prima è riuscita a salvarla dalla sua voglia di farla finita.
Il suo malessere era noto, per quello non veniva lasciata mai da sola. Questa notte, invece, verso le due e mezza la madre che era in camera con lei si è addormentata per un momento di stanchezza, e la giovane donna ha aperto la finestra del terzo piano dell’ospedale ‘Murri’ di Jesi.

Ora su facebook restano le sue ultime immagini pubblicate, quelle che riguardano la gioia per il figlio appena arrivato, e i suoi ultimi post, quelli che riguardano la gioia della gravidanza. Gioie che non ce l’hanno fatta a soffocare quel terribile male che ti consuma dentro.

Paolo Pradolin

30/09/2014

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img