IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 19 Aprile 2024
5.8 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGENOTIZIE VENETOMaltempo in Veneto, fino a mercoledì possibili temporali
Questa notizia si trova quiNOTIZIE VENETOMaltempo in Veneto, fino a mercoledì possibili temporali

Maltempo in Veneto, fino a mercoledì possibili temporali

pubblicità

Incidente con il parapendio a Udine, uomo disperso

Questo luglio non accenna a migliorare, tanto che le previsioni sono di nuovo preoccupanti per probabili nuovi rovesci in arrivo.
il maltempo in Veneto è di nuovo atteso, dice il Centro Funzionale Decentrato della Protezione Civile del Veneto, tanto che è stato dichiarato lo stato di attenzione per rischio idrogeologico su tutto il territorio regionale.
Vi sarà possibilità di stato di preallarme/allarme a livello locale, in presenza di formazione di fenomeni temporaleschi a seconda della loro intensità.

La dichiarazione dello “stato di attenzione” ha validità dalle ore 14 di oggi, lunedì, fino alle ore 24 di mercoledì 30 luglio prossimo.
il maltempo in Veneto sarà possibile da questa sera a mercoledì con possibili temporali, a partire dalla sera di oggi e fino alla giornata di mercoledì. Previste frequenti precipitazioni a prevalente carattere di rovescio o temporale, con possibili fenomeni localmente intensi e quantitativi localmente consistenti.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

La discussione è aperta: una persona ha già commentato

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img