IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

sabato 20 Aprile 2024
11.1 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGENOTIZIE VENEZIA E MESTREUomo nudo cammina fino a Piazzale Roma, poi sale in autobus
Questa notizia si trova quiNOTIZIE VENEZIA E MESTREUomo nudo cammina fino a Piazzale Roma, poi sale in autobus

Uomo nudo cammina fino a Piazzale Roma, poi sale in autobus

pubblicità

L'uomo nudo cammina fino a Piazzale Roma

Come in una scena di un film, o in una candid camera: questa mattina un uomo sembra spuntare improvvisamente dal nulla e con passo sicuro dal ponte delle Guglie procede verso piazzale Roma completamente nudo.
L’uomo nudo cammina fino a Piazzale Roma, attraversando le calli di Venezia sotto la pioggia come se nulla fosse, incurante dei commenti e degli epiteti che gli arrivavano da chi passava accanto.
Una volta arrivato a Piazzale Roma ha cercato di salire su un autobus diretto a Mirano. In un attimo il mezzo si è svuotato. Tutte le persone presenti già a bordo sono scese fino all’imminente arrivo della polizia municipale e dei carabinieri.
L’uomo, alla vista delle divise, ha reagito anche violentemente rifiutando di fornire le generalità e rifiutando di collaborare alla copertura delle pudenda. Alla fine è stato imbarcato in un’idroambulanza e accompagnato all’Ospedale Civile di Venezia.
Grande stupore per chi ha vissuto suo malgrado l’anomala disavventura, mentre nulla si è saputo sull’origine o sui motivi del gesto.
L’uomo nudo che ha camminato fino a Piazzale Roma è un giovane straniero che risulterebbe residente a Spinea. Per lui pare certa una denuncia per atti osceni, mentre le battute, alla fine, si sprecavano: «Pensa se partiva l’autobus e poi salivano i controllori: “signori prego abbonamenti e biglietti…” dove avrebbe potuto avere l’Imob?»

Paolo Pradolin

[31/07/2014]

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img