IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 28 Marzo 2024
9.6 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEGossip e Showbiz: divi e diveLaura Pausini hot: sotto l'accappatoio niente? Il video
Questa notizia si trova quiGossip e Showbiz: divi e diveLaura Pausini hot: sotto l'accappatoio niente? Il video

Laura Pausini hot: sotto l’accappatoio niente? Il video

pubblicità

laura pausini hot accappatoio si apre

L’incidente hot (il video qui sotto) capitato alla cantante famosa in tutto il mondo sta facendo parlare di lei più delle sue doti canore e delle sue canzoni. Sono le assurdità dei nostri tempi.
“Laura Pausini sexy” hanno denominato tutti il curioso episodio, ma sono passati ormai 10 giorni “dall’incidente” e la curiosità pruriginosa del popolo della rete non si placa.
A Laura Pausini si apre l’accappatoio biricchino improvvisamente in scena, e tutti impazziscono perchè vedono… sotto: niente.

E’ accaduto nella data di Lima. Durante l’ultima canzone Laura, concentrata sul finale del pezzo, ‘Jamàs abandoné’, fa una specie di giravolta e l’accappatoio birichino si apre lasciando intravedere la sua parte più intima.

Laura Pausini, a cui evidentemente qualcuno sul palco riferisce che è avvenuto il ‘nude look’ da ragazza intelligente e spiritosa risolve dicendo al pubblico: “Se han visto han visto. Jo la tengo come todas.. Buona notte”.

Laura Pausini sexy perchè non portava le mutandine? La rete si continua a scatenare per questo, ma la cantante intanto non si dimostra infastidita per l’episodio curioso o per il suo rapidissimo diffondersi, bensì perchè qualcuno ha malignato che potrebbe aver fatto apposta per far parlare di sè.

La cantante ha invece precisato che non era nuda e si è detta inoltre triste perchè si parla di più “dell’incidente dell’accappatoio” piuttosto delle centinaia di successi incise nella sua carriera.

Laura Pausini non ha certo bisogno di questi stratagemmi per diventare popolare e la sua voce con le sue canzoni vendute in tutto il mondo sono lì a dimostrarlo.

Paolo Pradolin

[10/08/2014]

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

3 persone hanno commentato. La discussione è aperta...

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img