IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

sabato 20 Aprile 2024
6.5 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECalcioMichele Serena è il nuovo allenatore del Venezia, Korablin ha dato l'ok dalla Russia
Questa notizia si trova quiCalcioMichele Serena è il nuovo allenatore del Venezia, Korablin ha dato l'ok...

Michele Serena è il nuovo allenatore del Venezia, Korablin ha dato l’ok dalla Russia

pubblicità

michele serena nuovo allenatore unione venezia

Korablin ha detto si: Michele Serena è il nuovo allenatore del Venezia, e per dire ‘sì’ il presidente si è impegnato economicamente a far fronte all’argamento del budget.

Questa mattina a Mestre il direttore sportivo De Franceschi incontrerà Serena per gli ultimi dettagli, e per il mister non sarà una novità: sedeva sulla panca del Venezia anche nel 2008-2009).

Il presidente Korablin avrebbe anche assicurato su un suo prossimo viaggio in laguna per rassicurare l’ambiente, le voci, infatti, davano il magnate russo stufo e amareggiato soprattutto per quanto riguarda la questione nuovo stadio.

Secondo quanto riportato dal direttore generale Dante Scibilia, il direttore non ha, invece, nessuna intenzione di smettere o di mollare, le difficoltà che può incontrare il presidente di Unione Venezia Fbc, semmai, possono essere legate alla situazione particolare che la Russia sta vivendo in questi ultimi mesi, con la guerra in Crimea e l’embargo.

Redazione

22/10/2014

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img