IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 25 Aprile 2024
12.9 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEnotizie più letteIl Grande Fratello non chiude, gli ascolti sono buoni. Il boom del digitale
Questa notizia si trova quinotizie più letteIl Grande Fratello non chiude, gli ascolti sono buoni. Il boom del...

Il Grande Fratello non chiude, gli ascolti sono buoni. Il boom del digitale

pubblicità

alessia marcuzzi grande fratello

Il Grande fratello sarebbe stato in cattive acuq secondo voci che correvano sul web parlando di una possibile chiusura anticipata. Si tratta di ipotesi infondata, conferma la produzione che smentisce anche su Twitter le voci circolate online su una possibile chiusura del reality show: «Gli ascolti del Grande Fratello 13 sono “in crescita”». Questa la versione ufficiale di Mediaset.

Il GF 13 ha senz’altro sofferto la concorrenza della fiction di Rai1 Fuoriclasse 2 con Luciana Littizzetto, che ha chiuso in bellezza sfiorando i 6,5 milioni e il 23%. Il GF però ha coinvolto nella puntata di lunedì 3 milioni 957 mila spettatori pari al 17.98%, “raggiungendo – segnala Mediaset – oltre 1 milione di visioni in streaming online (+40% rispetto alla puntata precedente)”.

Il reality di Canale 5 si è quindi aggiudicato la prima serata tra il pubblico 15-64 anni con il 20.2% di share, toccando il 30% sul pubblico 15-24 anni, il 24.3% sui 25-34enni.

“Gran bufala la chiusura di #Gf13. Profezia che non si auto-avvera”, si legge definitivamente su Qui Mediaset, account della direzione comunicazione.

Mediaset sottolinea anche il risultato su social e web: il profilo ufficiale “Gf13” ha raggiunto 1,5 milioni di “like” totali; su Twitter “Gf13”, con quasi 35.000 tweet unici, è stato l’argomento più discusso della serata. Inoltre il sito ufficiale grandefratello.mediaset.it è arrivato a 44 milioni di pagine viste, di cui 20 milioni solo nell’ultima settimana.

Il Grande Fratello 13 continua a navigare quindi, per la soddisfazione di milioni di fans già schierati per il loro protagonista preferito.

Redazione

[26/03/2014]

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

9 persone hanno commentato. La discussione è aperta...

  1. Cosa c’è di interessante nel vedere un programma come questo ? Ormai a parte la prima stagione il gf ha fatto il suo tempo …..che noia !!!!facessero bei film il lunedì che oramai nn se ne vedono più!

  2. non sono mai stata una grande fan del GF però qualche stagione l’ho guardata. ho apprezzato alcune persone ed altre molto meno. aspettavo questa edizione con qualche novità, ma come le edizioni precedenti tutto più o meno è rimasto uguale. abbondano le coatte, le rifatte, i pippaioli mentali, e tutto è basato su chi andrà a letto con chi. in quasi due anni di attesa molto nel nostro paese è cambiato. abbiamo bisogno di persone che possano trasmettere
    qualcosa di diverso, di positivo, che possano essere un po’ da esempio. invece tuttoè gioco, tutto è lontano dalla realtà, tutto è molto stupido. l’unica nota positiva è la Marcuzzi che per fortuna ha cambiato stilista e non ha più le tette che le arrivano sulla pancia.
    ho deciso che non guarderò più il GF. non c’è nulla che valga la pena di essere visto. ciao

  3. Alessia Marcuzzi …. fossi in te mi vergognerei.. una donna così colta, preparata, intelligente che si presta ancora alla conduz di un programma così scadente,obsoleto,ripetitivo,volgare e diseducativo..

    voglio pensare che tu lo faccia solo ed esclusivamente per motivi di elevati interessi economici e non per un reale interesse verso questo genere di format televisivo …..sarebbe davvero grave

    • Vergogna, programma diseducativo per gli adolescenti su tutti i punti di vista, i concorrenti vengono coccolati come bambini ( il tugurio, la porta magica, il libro nero…….) non vedete l’ora che si accoppiano e fanno l’amore, permettete di dire qualsiasi parolaccia…….vergognatevi !!!

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img