IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

mercoledì 24 Aprile 2024
11.7 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGENOTIZIE VENETOConsigliere comunale: "Nomadi come maiali, vivono nello sporco"
Questa notizia si trova quiNOTIZIE VENETOConsigliere comunale: "Nomadi come maiali, vivono nello sporco"

Consigliere comunale: “Nomadi come maiali, vivono nello sporco”

pubblicità

claudio cicero vicenza light

Bufera a Vicenza per le parole del consigliere comunale Claudio Cicero. “I nomadi “vivono nello sporco”, come “fanno i maiali che stanno nei letamai”, le frasi incriminate.
Il presidente del consiglio comunale Federico Formisano ha inviato ai consiglieri un forte richiamo a non travalicare i limiti della decenza.

Claudio Cicero avrebbe pronunciato le parole durante la riunione consigliare di ieri dedicata alle vicende di un campo nomadi cittadino.
Le frasi hanno provocato subito ferme reazioni di sdegno, a partire dal sindaco Achille Variati, per finire al presidente dell’associazione sinti italiani, Davide Casadio.
Il presidente dei sinti ha annunciato azioni legali e la convinzione che Cicero “non è degno di svolgere il ruolo in Consiglio”

Redazione

26/11/2014

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

La discussione è aperta: una persona ha già commentato

  1. ma e’ inutile farsi discorsi strani in testa ha perfettamente ragione a riguardo alla sporcizia dei campi ,sono persone che non vogliono integrarsi nel territorio,continuano a comportarsi contro ogni regola civile, e’ arrivata l’ora di dire basta loro si sentono girovaghi?? ma che continuassero a girare per il mondo e non stabilirsi in un solo territorio ma una cosa mi garberebbe sapere??’ ma come riescono a comperare auto caravan e altro ma con che soldi acquistano ma perche’ non ci sono controlli fiscali come tutti noi ITALIANI??

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img