IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 18 Aprile 2024
12 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGENOTIZIE VENETOCasting belle ragazze per lo sceicco: boom di domande. Ecco dove ci si rivolge
Questa notizia si trova quiNOTIZIE VENETOCasting belle ragazze per lo sceicco: boom di domande. Ecco dove ci...

Casting belle ragazze per lo sceicco: boom di domande. Ecco dove ci si rivolge

pubblicità

provini casting sfilata ragazze per sceicco

Quando è arrivata la notizia in redazione sembrava un fatto come un altro, curioso, sì, ma non sconvolgente. Invece dal numero di mail e messaggi che ci sono arrivati di aspiranti e interessate si può decretare un successo clamoroso dell’iniziativa.

Si parla del reclutamento di una schiera di belle ragazze che sono selezionate in questi giorni per un contratto di 15 giorni come personal shopper e consulente d’immagine al seguito di uno sceicco di Dubai.

E le ragazze, evidentemente entusiaste per i benefit, hanno risposto in massa. Si parla di: shopping illimitato in negozi «in», viaggi in jet personale, soggiorni alberghi di lusso e un rimborso spese di 100 euro al giorno.

Il primo requisito è essere bellissime, poi aiuta eleganza, portamento, conoscenza ottima dell’inglese (meglio anche francese e arabo), e sembra indispensabile sapersi destreggiare tra moda e tendenze fashion.

Ieri dura prima giornata di selezioni per lo stuolo di aspiranti che si è presentata a Padova per candidarsi. Provini per tutte: le ragazze devono rispondere alle domande, sostenere una conversazione in lingua straniera e sfilare.
Erano in tutto una cinquantina di bellissima presenza, venete, ed hanno sfilato torchiate dai responsabili del casting.

Alle fortunate che arriveranno all’esame finale (il gradimento dello sceicco) assicurato il contratto come personal shopper e consulenti d’immagine, 100 euro al giorno, ma soprattutto – quello che attira di più – shopping illimitato.

Ed ora rispondiamo alle innumerevoli ragazze che hanno scritto in redazione per avere informazioni sul casting, pregando tutte di prendere contatti con gli interessati, anche quelle che ci hanno madato foto e misure.

Come si fa a partecipare? Dove posso presentarmi?

Le ragazze che devono accompagnare lo sceicco sono selezionate dall’agenzia «Doc» di Padova (il sito: docstile.it). Tutti i colloqui sono su appuntamento. Le selezioni andranno avanti ogni venerdì, fino al 2 maggio.

Paolo Pradolin

[05/04/2014]

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img