IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 19 Aprile 2024
14.9 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGENotizie divertentiVuole fare una rapina ma lo mandano via in quattro banche. Ammanettato mentre cerca di entrare nella 5a
Questa notizia si trova quiNotizie divertentiVuole fare una rapina ma lo mandano via in quattro banche. Ammanettato...

Vuole fare una rapina ma lo mandano via in quattro banche. Ammanettato mentre cerca di entrare nella 5a

pubblicità

rapina in banca con taglierino

Potrebbe aver battuto un record senza saperlo: in poco più di un’ora ha tentato 4 volte di compiere una rapina in banca.

Armato di un taglierino, l’uomo è entrato in altrettante banche a Valdagno, ma è sempre stato ‘respinto con perdite’ dagli impiegati che hanno prontamente reagito ai tentativi mettendo in campo scuse e motivazioni plausibili per non aderire alla richiesta.

Alla fine, l’aspirante rapinatore è stato bloccato e arrestato dai carabinieri mentre cercava di entrare in un altro istituto di credito.

L’uomo, presenta problemi psicologici e aveva già proposto medesimi assalti lo scorso anno a Verona. Per questo è stato accompagnato nel centro di igiene mentale di Montecchio Maggiore.

“Abbiamo finito i soldi”, “la cassaforte è a tempo e aprirà solo tra tre ore”, “ma lasciaci lavorare”, tra le scuse accampate dai cassieri delle banche per non aderire alle richieste del rapinatore.

Alla fine, per quattro volte, il ‘bandito’, così come è entrato, è anche uscito da altrettante banche. E’ stato bloccato proprio mentre cercava di entare nella quinta senza riuscire a varcare la doppia porta a vetri.

Paolo Pradolin

[11/12/2013]

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img