IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

domenica 24 Marzo 2024
9.5 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEWeb e TecnologiaLa vostra pubblicità sul giornale I
Questa notizia si trova quiWeb e TecnologiaLa vostra pubblicità sul giornale I

La vostra pubblicità sul giornale I

pubblicità

Chi vedrà la vostra pubblicità?

I nostri numeri parlano di milioni di visite, di migliaia di utenti connessi contemporaneamente, di decine di migliaia di pagine viste al giorno, di server professionali che mantengono il sito online 365 giorni l’anno con una percentuale di offline di 0,0001, di una redazione di giornalisti che fa uscire le notizie anche a Natale, Capodanno e Ferragosto.

Ma non sono solo parole: come saprete Google mette a disposizione statistiche ufficiali sulle visite al sito, sulle quali è impossibile barare. Vi consigliamo caldamente di chiedere la stessa cosa anche se doveste decidere di rivolgervi altrove perchè, alla fine, sono solo i fatti che contano.

I nostri dicono che La Voce di Venezia è il primo giornale quotidiano online di Venezia. La sua apertura risale infatti al 2006 e che già nel 2011 sfiorava le 200.000 visualizzazioni in un mese ( visualizza statistiche Google su un mese -storico- )

Google Analytics dice che in un giorno medio le pagine viste e gli utenti unici sono più di 10.000 ( visualizza statistiche Google su un giorno medio qualsiasi ) che significa oltre 8 nuovi visitatori ogni minuto in tutte le ore del giorno, anche di notte.

Dice che in un momento qualsiasi della giornata i suoi lettori connessi contemporaneamente sono più di 100 ( visualizza statistiche Google su un momento medio della giornata )

E che nei momenti di punta i lettori presenti contemporaneamente sul sito sono vicini a 1.000, sempre senza mai problemi di server o rallentamenti (visualizza statistiche Google su un momento alto della giornata )

Il portale, inoltre, è abitualmente visitato da lettori che leggono le notizie sia da cellulare che da tablet, grazie all’inovativa forma grafica (visualizza dettaglio dispositivi momento qualsiasi della giornata )

Torna alla pagina delle pubblicità sul sito

ragazza al pc notebook portatile

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img