IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 22 Marzo 2024
17.5 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGENOTIZIE VENETOArmi, pistole e mitragliatrici, trovate a casa di un veronese. I carabinieri indagano
Questa notizia si trova quiNOTIZIE VENETOArmi, pistole e mitragliatrici, trovate a casa di un veronese. I carabinieri...

Armi, pistole e mitragliatrici, trovate a casa di un veronese. I carabinieri indagano

pubblicità

carabinieri auto giorno

Scoperto dai carabinieri un arsenale tra pistole e mitra, oltre a droga consistente in diversi chili di eroina, a Verona. Il ritrovamento, messo immmediatamente sotto sequestro, appartiene ad un calabrese di 34 anni, che è stato arrestato.

L’uomo è stato fermato dai militari in auto con mezzo chilo di eroina e due buste sigillate contenenti ciascuna 5mila euro.
I carabinieri hanno così deciso un approfondimento e nell’abitazione dell’indagato hanno trovato un vero e proprio arsenale, composto da armi micidiali di ogni genere, tra cui un silenziatore e una mitragliatrice Uzi.

I carabinieri nella casa hanno rinvenuto anche una penna pistola, pistole rubate e con matricola abrasa, oltre 200 proiettili di vario calibro, tre chili e mezzo di eroina, 800 grammi di marijuana e 100 di cocaina.

Le indagini continuano, anche con l’ausilio del Ris di Parma, per verificare l’eventuale utilizzo delle armi in gravi reati consumati nel Triveneto negli ultimi mesi.

Paolo Pradolin

[13/11/2013]

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img